domenica 24 luglio 2011

Friends are the best thing!


Ciao ragazzeee! Come procede il vostro fine settimana? Il mio alla grande.. Ieri sera pizza e passeggiata a Taormina con amici ..uno spettacolo :) Oggi mare ,mare e mare.. e stasera a ballare :) Adoro l'estate... adesso posto qualche foto della serata di ieri in cui è presente la mia migliore amica..!Un bacione e buon divertimento a tutte voi :*


Hi guys! How is your weekend? Mine is perfect.. Yesterday night pizza and walk in Taormina with friends..a really show :) This morning sea,sea and sea..and tonight i'll go to dance :) I love summer...I post some pic now about yesterday night in which there is my best friend..!A big kiss and good fun for all of you! :*





5 commenti:

  1. you look so sweet!

    http://cookieswardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao sto scrivendo un articolo sulla figura del fahionista (per il mio blog e per un sito di moda) e vorrei chiedere a dei blogger italiani il loro parere :D se ti va rispondi alla mia domanda: secondo te chi è il fashionista? le risposte verranno unite e rielaborate in un articolo e se vuoi metterò l'indirizzo del blog che mi ha risposto (la pubblicità fa sempre piacere :D) xoxo e.

    RispondiElimina
  3. ciao elizabeth, ti ringrazio per la proposta e sono felice di risponderti :) beh la fashionista è colei che non segue solamente la moda , ma fa di essa il suo "mondo". Mi spiego meglio , la moda non è solo abbinamenti, scarpe ,borse e accessori vari, la moda è acquistare e indossare un capo,piuttosto che un altro, che ti rispecchia, che rispecchia il tuo umore in una giornata di pioggia o di sole splendente, sentirsi a proprio agio con quegli indumenti addosso e camminare fiera di te!Personalmente odio vedere donne che indossano tacchi vertiginosi pur essendo visibilmente a disagio o con i piedi doloranti.Reputo importante anche il crearsi un proprio stile evitando di emulare personaggi famosi o qualsiasi altra persona rischiando di risultare, così, banali e privi di carattere. Credo dunque che la fashionista sia colei che riesce a racchiudere nella parola MODA tutti questi pensieri!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per il tuo commento! :) Ripassa da me e seguimi se t va mi farebbe piacere che tu diventassi mia follower..io faccio lo stesso!!!:)

    RispondiElimina
  5. Ciao!

    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. Ho scoperto il tuo blog attraverso Twitter, da cui ti followo con il profilo @Paperblog_it.  I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    RispondiElimina