giovedì 21 luglio 2011

Nails,nails &...nails!





Inanzitutto ringrazio tutti per i complimenti nei post precedenti ^^ siete davvero molto carine!Mi dispiace tantissimo non aver potuto aggiornare il blog negli ultimi giorni ma mia madre è in ferie quindi spesso sono uscita (ieri shooooopping :D ) ,i miei cugini di Bergamo partono domani quindi sono stata molto con loro.. specialmente con la mia cuginetta di 3 anni..!Adorabile! Quando avrò le foto ve la farò vedere! ma comunque pomeriggio andrò a fare le unghie dall'estetista..!Ogni volta è sempre dura scegliere colore, fantasia..e voi come le avete? che consigli mi date? :) 


First of all thank you for your compliments in the previous post ^^ you are very pretty! I'm so sorry not being able to update the blog in the last days but my mum is on holidays so we went often out (yesterday i did shooooopping :D ), my cousins from Bergamo will go away tomorrow so i was often with them..especially with my little cousin 3 years!She's adorable! When I will have got the pictures i'll show her to you! Howewer this afternoon I'll go to the beautician to do my nails! Everytime it's to hard to decide the colour ,the pattern..and you? how do you get them?What advice do you give me? :D 

6 commenti:

  1. i colori più in voga quest'estate sono indubbiamente accesi come il giallo, l'arancio, il verde o il blu elettrico, io sceglierei un colore unico senza fantasia, ma poi a te la scelta!!
    carino qui..se ti va passa da me e se ti piace il blog segui pure:)
    kiss

    Patchwork à POrter

    RispondiElimina
  2. ciao Giulia!
    ma che sorpresa!
    io sono catanese..ma adesso mi trovo proprio dalle tue parti nella mia casa di campagna!boati e terra??non ne parliamo!!!eheheh
    spero che mi seguirai!!
    a presto

    baci

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!
    grazie per il tuo commento!!
    ti seguo,
    passa a vedere l'ultimo outfit!
    http://thecoffeedress.blogspot.com/2011/07/hippy-chic.html

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte...!a chi interessasse.. le unghie le ho fatte il colore della foto qui sopra..solo un po + scuro e con la french..e in due dita uno stampino.. sono molto belle.. le vedrete nei prossimi post ;) un bacione splendide!

    RispondiElimina
  5. hi beautiful! tnks for ur comment! i love the blue nails! (: i follow u now, follow back? (:

    xx

    http://www.princesuka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Molto carino il tuo blog! complimenti..ti seguo!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina