Visualizzazione post con etichetta capelli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta capelli. Mostra tutti i post

venerdì 22 luglio 2011

Lovely pois!


Oggi ho scattato queste poche foto per voi.. e per provare un futuro outfit che devo dire mi piace abbastanza? E a voi? Tralasciando i miei capelli al naturale piuttosto orribili ovviamente! Oggi sono un po' nervosa quindi non avevo molta voglia di fare tante foto spero appreziate lo sforzo ^^ Siete adorabili! Kiss

Today I took this pic for you..and to try a future outfit that i really like? Do you like it? Omitting my natural terrible hair obviously! Today i'm a bit nervous so i didn't want to take a lot of pic I hope you appreciate the effort ^^ You're adorable! Kiss