lunedì 22 aprile 2013

New blog




Ciao ragazzi, vi scrivo dopo molto tempo, portando inoltre moltissime novità al blog. Ho cambiato, non solo il look, ma anche il nome e lo scopo principale di questo spazio tutto mio che condivido con voi. Attenzione : è pur sempre un blog dedicato ed aperto a tutti, però volevo rivolgere uno sguardo particolare a chi come me, ha una statura piuttosto bassina e un corpo rivestito da un po' di carne e non proprio le ossa di fuori! Chi dice che per essere delle brave blogger, comunicare qualcosa alla gente , è necessario essere altissime, bellissime, magrissime ? Purtroppo sappiamo benissimo che la moda richiede ,ormai, determinati canoni ma a mio modesto parere la moda è di CHIUNQUE la sente dentro. Vorrei questo messaggio arrivasse a tutte quelle ragazze che si sentono spesso sconfortate a causa del loro aspetto fisico ( vi sto parlando io, che ho avuto e continuo ad avere qualche disturbo alimentare), non scoraggiatevi e inseguite sempre i vostri sogni! Vi lascio con alcune foto che testimoniano la mia statura puffosa :D e qualche altra immagine tratta dal web.

domenica 16 dicembre 2012

Here I am!



Salve dolcissima gente! Non scrivo da un secolo, ma ho avuto qualche problema e non mi andava di continuare ad aggiornare il blog. Oggi, un nuovo commento lasciato nel post precedente mi ha ridato lo stimolo per ricominciare! Beh, sono successe tantissime cose durante quest'arco di tempo, un tattoo nuovo, 2 viaggi all'estero (Berlino ad Aprile e Londra ad Ottobre),gli esami di stato, l'inizio della mia carriera universitaria nella facoltà di economia aziendale, nuovi amici e purtroppo ancora nessun fidanzato :P Voi cosa mi raccontate? Vi lascio a qualche foto che riassume un po' tutto! Baci!
PS: Spero vi piaccia la versione natalizia del mio blog :)

mercoledì 28 marzo 2012

Eighteen's shooting!


Come promesso, solo con qualche giorno di ritardo, vi mostro le foto di un piccolo servizio fotografico che mi è stato fatto qualche giorno prima del mio diciottesimo compleanno! Beh che dire, era la prima volta che posavo per un fotografo professionista e l'imbarazzo era notevole, ma in seguito mi sono sciolta e tutto è andato per il meglio. Fatemi sapere se vi piace! Kiss :)

lunedì 19 marzo 2012

Random pics!


Salve bellezze! Mi vergogno pure a scrivere dato che non lo faccio da mesi! Adoro questo piccolo spazio in cui poter condividere con voi di tutto e di più ma non ho nessuno che mi scatti foto fuori casa e temo che le foto al chiuso possano stancarvi! Spero la situazione cambi presto! Voi come state? La nuova stagione vi mette di buon umore? A me tantissimo. Ho già fatto una seduta di shopping interminabile comprando vestiti e smalti di colori molto accesi che spero di farvi vedere molto presto :) Vi lascio con qualche mia foto recente! Se volete potete seguirmi su FACEBOOK, TWITTER and BLOGLOVIN :)
PS: Domani caricherò le foto di un servizio fatte per il mio 18esimo compleanno ;) Un grosso bacio